25 Novembre 2020
Covid, la campagna non si ferma e la spesa arriva a domicilio!

La campagna non si ferma. I contadini non si fermano e portano i loro prodotti direttamente a casa vostra.

I nostri agricoltori, nonostante le difficoltà legate all'emergenza sanitaria e alle restrizioni imposte dal Governo al fine di contenere l'epidemia, continuano infatti a lavorare e produrre per garantire i rifornimenti alimentari. Anche il nostro Mercato Contadino coperto di Ravenna (via Canalazzo 59) è regolarmente aperto (il martedì e sabato dalle 8.30 alle 13 e il venerdì dalle 14.30 alle 19) e sempre rifornito dalle aziende.

E' un luogo sicuro, dove facciamo rispettare le regole, con ingressi contingentati e distanziamenti. Uno sforzo in più per il bene della nostra e vostra salute e perché vogliamo continuare a portare il cibo giusto sulle vostre tavole. E se non potete o preferite non muovervi, vi portiamo direttamente a casa la spesa buona, sana e locale. E' attivo infatti in tutta l'area urbana di Ravenna, nelle giornate e negli orari di apertura del Mercato, il servizio di consegna a domicilio (spesa minima 25 euro e costo consegna 2 euro).

Contattateci via WhatsApp al 353 4176457 o via mail scrivendo a campagnamicaravenna@gmail.com, vi invieremo i nostri listini per permettervi di ordinare la vostra spesa in tutta sicurezza e tranquillità. Informazioni e aggiornamenti disponibili alle pagine Facebook e Instagram di Campagna Amica Ravenna.

Anche le singole aziende agricole e gli agriturismi dell'Emilia-Romagna aderenti a Campagna Amica, dove possibile, hanno attivato un servizio di consegna a domicilio di prodotti di qualità, sicuri e garantiti. Consulta la lista completa (e in continuo aggiornamento) a questo link e rifornisciti dalle imprese agricole della provincia di Ravenna.